Introduzione e approfondimento di tutti i 21 punti del

 PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

 della Candidata Sindaco di Duino Aurisina di Daniela Pallotta

Ho deciso di dedicare il mio tempo alla politica del nostro Comune per migliorare la vita quotidiana e poter dare un futuro migliore ai nostri figli. I grandi cambiamenti sociali ed economici che coinvolgono tutti hanno creato grosse difficoltà in diversi ambiti. È compito della politica, della buona politica, creare il vero cambiamento.

Duino Aurisina è... emozione! 

E’ un territorio unico e con grandi potenzialità, ma per amministrare un Comune ci vuole responsabilità, impegno e perseveranza.

C’è bisogno di un ritorno della politica alla dimensione del territorio: se non si apre un confronto nuovo con le giovani generazioni, se non si coglie la saggezza degli anziani, le sensibilità e le aspirazioni delle donne non si costruirà mai un reale percorso di innovazione nel fare politica: è nel territorio che si colgono i problemi delle famiglie, del lavoro e degli imprenditori: la buona politica si può fare solo stando fra la gente e con la gente. Qui vivo, lavoro e porto mia figlia a scuola, amo questo territorio e tutta la sua gente, comprendo i loro problemi perché sono i miei problemi! 

Grazie di cuore a tutti !

L'iniziativa "Il programma lo scriviamo con voi" è stata davvero molto utile!

Felici di aver ricevuto anche tanti incoraggiamenti.

Le proposte più belle? Quelle scritte dai bambini che chiedono "spazi gioco mobili" e anche l'indicazione di quali altalene mettere! Fantastici!

Le cose più richieste sicurezza stradale e pedonale, ricreatori e parchi gioco, cura del verde, chiusura della piazza del Villaggio e lavoro per i residenti!