Introduzione e approfondimento di tutti i 21 punti del
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
della Candidata Sindaco di Duino Aurisina di Daniela Pallotta
Ho deciso di dedicare il mio tempo alla politica del nostro Comune per migliorare la vita quotidiana e poter dare un futuro migliore ai nostri figli. I grandi cambiamenti sociali ed economici che coinvolgono tutti hanno creato grosse difficoltà in diversi ambiti. È compito della politica, della buona politica, creare il vero cambiamento.
Duino Aurisina è... emozione!
E’ un territorio unico e con grandi potenzialità, ma per amministrare un Comune ci vuole responsabilità, impegno e perseveranza.
C’è bisogno di un ritorno della politica alla dimensione del territorio: se non si apre un confronto nuovo con le giovani generazioni, se non si coglie la saggezza degli anziani, le sensibilità e le aspirazioni delle donne non si costruirà mai un reale percorso di innovazione nel fare politica: è nel territorio che si colgono i problemi delle famiglie, del lavoro e degli imprenditori: la buona politica si può fare solo stando fra la gente e con la gente. Qui vivo, lavoro e porto mia figlia a scuola, amo questo territorio e tutta la sua gente, comprendo i loro problemi perché sono i miei problemi!
|