Massimo RomitaNato a Trieste il 28/05/1971, residente a Duino dopo aver trascorso la vita ad Aurisina Stazione.

Alpino con orgoglio per i valori che tale corpo interpreta.

Imprenditore, dopo un'importante esperienza come amministratore del Comune di Duino Aurisina dedica tutta la sua energia alla famiglia, al lavoro e al mondo dell'Associazionismo.

Presidente e dirigente di associazioni Culturali e Sociali del Territorio, ha sempre rivolto la sua attenzione alle fasce più deboli.

Andrea HumarNato a Trieste 11/08/1976, sposato con 3 figlie, residente al Villaggio del Pescatore.

Consigliere comunale uscente - ha ricoperto l'incarico di Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio nella Giunta Ret. Componente del Consiglio direttivo di Fareambiente di Duino Aurisina.

Attivo nel mondo dello sport in particolare della Vela e della Pescasportiva. Dopo un'esperienza presso uno studio tecnico di Sistiana ha aperto un proprio studio di geometri.

Stefano BattistaNato a Trieste il 22/10/1969, sposato con 2 figli, vive a Sistiana dal 2006.

Dopo la maturità scientifica, entra alla Cassa di Risparmio di Trieste. Nel 1999 decide di smettere di lavorare per la banca con i clienti e, ribaltando la prospettiva, si mette in proprio cominciando a lavorare per i clienti con le banche. Inizia così la professione di Consulente Finanziario che svolge ancora oggi.

Silvia CefaloNata a Pordenone il 15 maggio 1979, vive a Trieste dal 1990.

Dopo aver conseguito la laurea in Traduzione e Interpretazione di conferenze, per più di 10 anni si è occupata anche di organizzazione di congressi, convegni ed eventi come libera professionista, mantenendo sempre viva e attiva la passione per le lingue.

Negli ultimi anni è cresciuta la voglia di scoprire le peculiarità del territorio a 360° e si è interessata al turismo e alla promozione di questa splendida regione.